Trasmettitore Radio per antifurto senza filo Monodirezionale è un trasmettitore supervisionato che può essere collegato a contatti magnetici allarmi per porte e finestre.
Il modello ad Alta Sicurezza è inoltre dotato di un Ingresso Esterno bilanciato
Trasmettitore per Antifurti bidirezionale multifunzione a due canali che include un magnete per controllare porte e finestre e due ingressi di allarme aggiuntivi.
Include due canali di trasmissione separati per proteggere due zone con un unico sensore, ha due reed utilizzati uno per controllare porte e finestre tramite un magnete fornito e l’altro per proteggere l’unità da tentativi di sabotaggio.
Sensore antifurto anti rottura vetri, utilizza un sistema unico di riconoscimento delle sequenze rilevando la rotturadi tutti i vetri standard di qualsiasi spessore ed ignorano la rottura di vetri non intelaiati o altre possibili fonti di falsi allarmi.
Utilizzando un’avanzata analisi comparativa della contemporaneità della frequenza è uno dei sensori più sofisticati della sua categoria.
Rivelatore antifurto sismico digitale viene usato per protezioni perimetrali sicure ed affidabili.
Un tentativo di intrusione viene rilevato nel momento in cui l’intruso tenta di forzare, forare o sfondare porte finestre, pareti o soffitti.
L’allarme viene attivato prima ancora che l’intruso entri minimizzando i danni alla proprietà e preservando la sicurezza delle persone.
Rivelatore antiallagamento via radio completamente supervisionato
utilizzato per rilevare la presenza di acqua per la protezione contro l'allagamento
di cantine, locali caldaia, uffici, laboratori, etc.
Il rivelatore, completamente via radio, genera un allarme in caso di allagamento
Contatto magneticoantifurto - antiapertura in ottone ad elevata resistenza meccanica per montaggio ad incasso negli infissi.
Il corpo del contatto è zincato per un migliore risultato estetico e una maggiore resistenza alla corrosione.
Adatto per il montaggio su infissi di alluminio - legno - PVC.
L’ampia distanza di intervento ne permette l’installazione anche su infissi con elevate tolleranze o giochi.
Contatto magnetico antifurto in termoplastico per montaggio ad incasso negli infissi, adatto all’installazione su qualsiasi tipo di infisso anche di materiale ferromagnetico.
Infatti grazie ad una molla in bronzo fosforoso, il contatto d'allarme rimane distanziato dal materiale del serramento, limitando così la riduzione del campo magnetico causato dai materiali ferrosi e mantenendo una buona distanza di intervento.